Gallipoli

Hotel gay friendly a Gallipoli e B&B comodi con il centro: guarda i nostri consigli oppure scegli tra tutti gli altri disponibili.

B&B Palazzo Rocci

gallipoli gay rocci

Vuoi soggiornare nel cuore della cittadina per trascorrere una vera vacanza gay a Gallipoli? In questo piccolo B&B potrai trascorrere un piacevole soggiorno a pochi passi dai locali gay di Gallipoli. Un arredamento antico, un clima retrò ed una terrazza panoramica per rendere confortevole e rilassante i tuoi momenti di relax.

B&B Casa Galateo

gallipoli gay casa galateo

Posizionato nel centro della roccaforte medioevale di Gallipoli, è un’abitazione dalla classica struttura a corte la cui origine risale alla fine del xvi secolo. Il terrazzo sovrastante la casa, distribuito su piu livelli, è stato ristrutturato per creare uno spazio conviviale esterno: una serie di pergolati con tende e cannicciati creano penombra e l’ospite può fare colazione ammirando la vicina cattedrale, la vita gay di Gallipoli a pochi metri e lo splendido mare circostante.

Residence Kale

gallipoli gay friendly Kale

Tutte le unità sono dotate di TV, alcune unità sono dotate di aria condizionata e di soggiorno e / o sala da pranzo. C’è anche una cucina, attrezzata con forno e frigorifero. Ogni unità è dotata di bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. Un parcheggio privato è disponibile e gratuito in loco.

Ecoresort Le Sirene

gallipoli-gay-friendly-Ecoresort-Le-Sirene

Fuori dal centro città e comodissimo con la spiaggia nella tranquillità di una delle baie più belle di Gallipoli e della Puglia. L’Hotel dispone di spiaggia privata, piscina e campi da gioco. Segnaliamo alta presenza di famiglie. Comodo per chi ama l’organizzazione del resort e la vicinanza alla spiaggia gay di Punta Pizzo.