Hotel gay Berlino: l’alloggio perfetto per la tua vacanza. Ecco alcuni suggerimenti: ti ricordiamo che potrai anche scegliere tra tutti gli altri hotel della città.

Hotel Axel Berlino

hotel gay axel berlino

Axel Hotel gay Berlino: sorge sulla Lietzenburger Strasse 13-15, nel quartiere di Schöneberg, il cuore della vita gay berlinese. Durante gli anni ’20, Schöneberg era l’epicentro della vita a Berlino, una fonte di ispirazione per il cabaret musicale. Bar, ristoranti, librerie, discoteche, cinema e negozi alla moda dallo stile esclusivo formano un universo di ispirazione edonistica profondamente radicato nella storia.

Hotel Artim

artim hotel zona gay berlino

Questo Hotel è molto comodo per raggiungere il quartiere gay più famoso di Berlino, in zona Schoneberg. Un’alternativa adatta a tutti coloro che prediligono essere vicini al centro della vita gay berlinese ed un po’ più decentrati dal centro città.

Art'otel Berlin Mitte

art'otel berlino

Un soggiorno presso l’ Art’otel Berlin Mitte, by Park Plaza ti garantisce una posizione centrale a Berlino: potrai raggiungere con facilità molti luoghi di interesse come Nikolaikirche e Alexanderplatz. Questo hotel 4 stelle si trova nei pressi dei seguenti luoghi d’interesse: Checkpoint Charlie e la Porta di Brandeburgo.

Ibis Styles Berlin Alenderplatz

ibis berlino

Ben collocato con il centro città e a pochi passi da tutte le attrazioni turistiche e le principali escursioni. Meno comodo con il quartiere gay di Berlino, comunque raggiungibile in metropolitana che a Berlino p davvero onnipresente.