
CROCIERA GAY CAPODANNO 2017: New York e Caraibi
Crociera gay Capodanno 2017 : il modo migliore per socializzare, divertirsi e contemporaneamente visitare posti magici e unici cullati dalle onde del mare di notte ed escursioni entusiasmanti durante il giorno, visitando meravigliose isole dei Caraibi.
Crociera organizzata da un operatore Americano con clientela internazionale per fare nuovi amici provenienti da ogni parte.
Festeggiate insieme a noi le festività da Natale a Capodanno con sosta nelle più belle località caraibiche..in spiaggia sotto l’albero di Natale!
22 Dicembre: New York ore 17:00
23 Dicembre: In navigazione
24 Dicembre: In navigazione
25 Dicembre: In navigazione
26 Dicembre: St. Thomas
27 Dicembre: St. Maarten
28 Dicembre: Dominica
29 Dicembre: St. Kitts
30 Dicembre: Tortola
31 Dicembre: In navigazione
1 Gennaio: In navigazione
2 Gennaio: In navigazione
3 Gennaio: New York ore 08:00
La nave che ospiterà questa crociera gay è la Queen Mary 2: dal design moderno e tutti i servizi necessari per rendere la navigazione confortevole ed indimenticabile. Possibilità di cabine doppie, singole con supplemento e di condividere la camera con un altro ragazzo su richista.
CROCIERA GAY CAPODANNO 2017 PREZZI
I prezzi delle cabine sono dipendenti dalla tipologia di cabina scelta: esistono cabine interne, senza oblò, cabine esterne e con balcone.
La tipologia più economica, la cabina interna, ha un costo di 2099€ per persona a cui aggiungere le tasse portuali e le mance prepagate. La camera singola avrà un supplemento praticamente pari al costo della cabina medesima.
Possibilità con supplemento di altre tipologie di cabine.
RICORDIAMO CHE QUESTO ITINERARIO NON E’ UNA CROCIERA ESCLUSIVAMENTE GAY: trattasi di offerta di viaggio gay di GAY GROUP ON BOARD e sarà soggetta al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.