Xlsior Mykonos: l'esclusivo International Summer Gay Festival

Xlsior Mykonos: l’esclusivo International Summer Gay Festival

Xlsior Mykonos, il festival gay internazionale, è dal 2009 un appuntamento fisso nel panorama del turismo LGBT.

A Mykonos IMBARCOGAY ti consiglia

POSSIBILITA' DI PAGAMENTO: CARTA DI CREDITO, BONIFICO, o CASH c/o I NOSTRI UFFICI

Xlsior Mykonos è dal 2009 l’International Summer Gay Festival più famoso in Europa. Grazie all’evento, l’isola greca ha rinnovato la propria immagine e si è confermata come uno dei centri del turismo LGBT. Xlsior attira ogni anno migliaia di “circuit boy”, ovvero frequentatori assidui di questi eventi, ma anche di semplici turisti. L’edizione 2015 ha visto oltre 30 mila partecipanti, che hanno invaso le spiagge di Mykonos con la loro voglia di musica e di far festa. Una vera alternativa al Circuit Festival di Barcellona.

XLSIOR MYKONOS GAY FESTIVAL

L’evento gay più esclusivo d’Europa

Un evento gay che trasforma Mykonos nel centro del mondo LGBT: questo è Xlsior Mykonos.

Definiamo Xlsior Mykonos il festival gay il più esclusivo d’Europa per un motivo ben preciso. Ospita infatti la crème de la crème del circuito LGBT e coniuga divertimento e lusso, grazie a un’attenta selezione delle location. Durante il giorno, le più belle spiagge di Mykonos si popolano di giovani uomini festaioli, pronti a lanciarsi in sfrenati “beach party”. Calato il sole, i più importanti DJ dei festival gay europei e mondiali si scatenano e animano nottate di fuoco.

Il programma di Xlsior Mykonos 2016

Xlsior Mykonos 2016 durerà dal 17 al 24 agosto, quindi ben quattro giorni in più rispetto all’edizione 2015. Durante questi nove giorni, una serie di feste no-stop infiammerà i locali e le discoteche gay di Mykonos. Sarà impossibile seguire ogni singolo evento, sarà quindi necessario fare una cernita.

Per l’edizione 2016 non potrete perdere la grande serata di apertura al Cavo Paradiso con Offer Nissim, famoso disc jockey israeliano. La sua musica si caratterizza per uno stile tribale e hard, nel quale si intervallano voci femminili. Ha prodotto remix per Madonna, Cristina Aguilera e altre star di fama internazionale. Lui stesso è famoso in tutto il mondo, specie all’interno del panorama LGBT, ed è il DJ più richiesto per i Gay Pride. Offer Nissim sarà presente anche per la serata di chiusura.

Xlsior Mykonos 2016 proporrà per la prima volta al suo interno il WP White Party, un evento gay internazionale che sarà animato dal DJ Rosabel.

Non dimenticate anche le grandi feste dell’Elia Beach, una delle più importanti spiagge gay di Mykonos, e gli eventi esclusivi dell’hotel gay Elysium.