Winter Pride Maspalomas | Maspalomas Pride Gran Canaria | Gran Canaria

Winter Pride Maspalomas: via al divertimento!

La più famosa delle spiagge gay di Gran Canaria si accende grazie all’evento di inizio inverno per eccellenza: il Winter Pride Maspalomas.

Winter Pride Maspalomas: dal 7 al 13 novembre 2016, è di nuovo grande festa a Gran Canaria. Il baluardo della Gran Canaria gay si popola grazie alla terza edizione del Pride invernale. Per voi si prepara una settimana ricca di eventi, tutti all’insegna del rispetto e dell’amore libero. Le prime stime parlano di oltre 35.000 visitatori provenienti da tutta Europa, pronti a godersi le spiagge assolate di Maspalomas e una temperatura media di 23°.

MASPALOMAS WINTER PRIDE '15

Se cerchi delle offerte a Gran Canaria IMBARCOGAY ti propone

POSSIBILITA' DI PAGAMENTO: CARTA DI CREDITO, BONIFICO, o CASH c/o I NOSTRI UFFICI

Gli eventi consigliati del Winter Pride Maspalomas

La cosa migliore sarebbe godersi tutta la settimana di festa e tutti gli eventi del Winter Pride Maspalomas. Purtroppo non è detto che tutti voi possiate farlo. In questo caso, in che modo potete godervi al meglio le spiagge gay di Gran Canaria e Maspalomas? Scegliendo gli eventi giusti!

Un evento cardine è la Pride Walk, che si tiene l’11 novembre. Il corteo parte da Avenida de Tirajana alle 16.30 e si conclude alle 18.00 a Playa del Inglés. Sarà una marcia di amore, gioia e pace, all’insegna del colore e del divertimento, in onore di quanti vivono ancora situazioni di disagio a causa di pregiudizi e omofobia.

Il 12 novembre c’è il più importante tra gli eventi live del Winter Pride Maspalomas, ovvero la Glamour Night. Il concerto si terrà sul palco principale del Yumbo e prevede la partecipazione di artisti internazionali. Le voci confermate sono:

  • Angie Brown
  • Miss Marjorie
  • Cristina Ramos
  • Sharon O´Love

Infine, il 13 novembre si tiene l’ultima grande serata del Pride, la Winter Drag Queens. Durante l’evento si esibiranno sul palco del Yumbo drag queen e cantanti live di spessore internazionale. Gli artisti confermati per ora sono:

  • Tara McDonald
  • Danny Beard

Come partecipare agli eventi del Winter Pride Maspalomas

Gran parte degli eventi del Winter Pride Maspalomas si terranno tra il Yumbo Centre e le meravigliose spiagge della città. Per quanto riguarda gli spettacoli live sul palco principale del Yumbo, la partecipazione è libera. È necessario solo che acquistiate almeno un biglietto per uno dei 9 eventi speciali.

Per quanto riguarda gli eventi speciali, sono disponibili sia biglietti singoli sia un pacchetto VIP per i più esigenti. Il pacchetto comprende l’accesso libero a 3 eventi speciali e al palco VIP del Yumbo per 5 eventi live notturni. I 3 eventi speciali compresi sono: il Wet & White, il T-Dance e la Grande Apertura dell’Ocean Beach Club. Quanto al palco VIP, vi consentirà di godervi gli eventi del Yumbo da seduti e da una posizione frontale rispetto al palco, con bagni e servizio bar riservati.

Il pacchetto VIP comprende anche uno sconto per il Please Disturb Party all’ AxelBeach e 2 drink gratuiti per ciascuna serata. La ricetta perfetta, se non volete farvi mancare proprio niente.