Torremolinos gay vita notturna: saune gay, disco e divertimento

Torremolinos gay: la città delle saune e delle spiagge

Torremolinos per i gay propone una vita notturna ricca, concentrata soprattutto intorno alle saune e alle spiagge.

Torremolinos gay: una garanzia di divertimento fin dagli anni ’60. Partita come una delle tante mete della Costa del Sole, oggi è il centro dei viaggi gay in Andalusia. Che sia per un’intera vacanza o per un semplice weekend, la città garantisce divertimento e relax.

A Torremolinos IMBARCOGAY ti consiglia

POSSIBILITA' DI PAGAMENTO: CARTA DI CREDITO, BONIFICO, o CASH c/o I NOSTRI UFFICI

La città si trova a pochi chilometri dalla molto più famosa Malaga, alla quale ha ben poco da invidiare. Torremolinos offre infatti tutto ciò che può servire per una vacanza: locali gay, spiagge meravigliose, molti hotel e saune. Propone il divertimento, senza però la calca e la confusione per alcuni soffocante di Ibiza o Mykonos. È la scelta ideale per chi possiede un animo tranquillo, ma vuole comunque ballare e conoscere persone nuove. La Torremolinos gay ti aspetta!

La vita gay di Torremolinos

Il fulcro del divertimento a Torremolinos per i gay è il quartiere de La Nogalera. Si trova in pieno centro città ed è ricco di hotel gay-friendly e locali. Vi basterà fare un giro tra queste strade, per trovare tutti i centri principali della vita notturna gay del posto. Il fulcro della vita gay di Torremolinos sono però la spiaggia e le saune.

Sono tre le principali saune gay di Torremolinos: la Termasauna Miguel, la Sauna Atlas e l’Apolo Sauna Cabaret. Offrono tutte e tre la possibilità di godersi un po’ di completo relax, affinché possiate prendervi cura di voi e tornare a casa più belli che mai. Allo stesso tempo, organizzano eventi speciali, pensati per vivacizzare l’ambiente e facilitare la nascita di nuove amicizie. Buona parte degli eventi nascono in vista dell’Orgullo Gay di Torremolinos, ma ve ne sono altri durante tutto il periodo estivo. In questo modo le saune si trasformano in punti di ritrovo sia per chi vuole rilassarsi, sia per chi vuole fare vita notturna.

Se avete voglia di mare, Playa de El Bajondillo è la spiaggia gay-friendly più popolare della città.

La Torremolinos gay degli eventi

La Torremolinos gay propone un gran numero di eventi dedicati alla comunità LGBT, specie in estate. Il più popolare è di certo il Torremolinos Orgullo Gay, quindi il Pride della città. Si tiene a inizio giugno e in questa occasione locali e saune si animano, proponendo per tutta la settimana feste a tema.

Spostandoci all’estate più inoltrata, a luglio si tengono il Wonderbeach Festival e l’Into the Tank. Entrambe le feste si tengono sulla spiaggia e la seconda si rivolge in prevalenza a un pubblico bear e leather. Sempre per gli orsi gay e per i loro fan, a inizio agosto c’è il Mad Bear Beach. In questa occasione viene nominato anche il Mr. Bear dell’anno: potrebbe valere la pena tentare.