Locali gay Gran Canaria | Vita gay Gran Canaria | Guida gay Gran Canaria

Locali gay a Gran Canaria: vita notturna sull’isola del divertimento

I locali gay a Gran Canaria si concentrano a Playa del Ingles, centro della vita notturna gay dell’isola.

A Gran Canaria IMBARCOGAY ti consiglia

POSSIBILITA' DI PAGAMENTO: CARTA DI CREDITO, BONIFICO, o CASH c/o I NOSTRI UFFICI

Quanto a locali gay Gran Canaria offre una varietà difficile da trovare altrove, seppure molto centralizzata. Il turismo gay si concentra in larga parte a Playa del Ingles e a Maspalomas, zone in cui la vita notturna LGBT è molto vivace e sempre attiva.

Il Yumbo Centrum di Playa del Ingles

Locali gay? Discoteche gay? Gay bar? Nel Yumbo Centrum di Playa del Ingles si trova tutto questo e molto di più. È uno dei primi centri commerciali dell’isola e di giorno è il luogo ideale dove fare shopping, comprare souvenir e girare tra outlet per turisti. Appena cala la sera, l’atmosfera di riscalda, parte la musica e il posto si trasforma in uno dei centri della vita notturna di Gran Canaria. Il Yumbo Centrum di locali ne ospita infatti ben 50: quanto a locali gay Gran Canaria, tra discoteche, bar, ristoranti e pub, la dice davvero lunga. Molti di questi propongono spettacoli di intrattenimento, con cabaret e spettacoli di drag queen.

Il Yumbo Centrum è una boccata di aria fresca per chi cerca un punto di incontro per i gay di tutto il mondo. L’utenza media comprende uomini tra i 25 e i 44 anni, soprattutto inglesi e tedeschi. C’è però una forte affluenza anche di lesbiche, transessuali e bisessuali. Insomma, il Yumbo è un vortice di divertimento, che risucchia e fa incontrare tra loro membri di tutto l’universo del turismo LGBT. Locali gay Gran Canaria ne ha veramente un sacco!

Locali gay a Gran Canaria

Intorno alle 23, quando la serata è ancora agli inizi, i gay bar del Yumbo Centrum si animano. Diversi locali sono dotati di terrazze nelle quali sorseggiare una birra, mentre si ammirano spettacoli di cabaret e karaoke. Tra i locali gay più popolari c’è lo Sparkles Show Bar, che ospita esibizioni di drag queen e popolari gare di karaoke. È molto apprezzato anche il Cellar, che organizza serate a tema sui generis per accendere la vita notturna di Gran Canaria.

Discoteche gay a Gran Canaria

Buona parte delle discoteche gay di Playa del Ingles si distribuiscono tra i quattro piani del Yumbo Centrum. I più giovani si dirigono di solito al gay bar Mykonos, per bere un drink e scaldarsi nella sala da ballo del locale. Quando alle 3.30 il Mykonos chiude, allora è tempo di passare al Mantrix, nightclub gay aperto fino alle 6.00, dotato di bar, ampie sale da ballo e darkroom.

Se il Mantrix non è di vostro gusto, niente di paura: il Yumbo Centrum ospita molte altre discoteche gay! Divertitevi e provatele tutte!