Viaggi Gay di Gruppo - IMBARCOGAY.it

Viaggi Gay di Gruppo

Vuoi fare un viaggio ma non da solo? Vuoi partecipare ad un grande evento, ma non sai con chi? I viaggi gay di gruppo sono la soluzione che stai cercando.

Miami Winter Party - 1/8 Marzo 2017

miami winter party

Vuoi partire insieme a noi per scoprire Miami Beach in occasione di questo fantastico evento gay di rilevanza mondiale?

  • Voli per Miami il giorno 1 Marzo 2017 dalle principali città italiane
  • Arrivo in Hotel ed incontro con il nostro responsabile
  • Soggiorno di 8 giorni e 6 notti in Hotel 3* a Miami Beach
  • Possibilità di escursioni facoltative diurne come: Everglades – Fort Lauderdale – Bahamas – Orlando – Key West
  • Possibilità di prendere parte ai party del “Winter Music Festival”

PREZZI: Quote a persona volo + Hotel
da 990€

WINTER PARTY 2016

I viaggi gay di gruppo rispondono a una grande domanda: con chi vado in vacanza? Con chi vado al Gay Pride di Madrid? Con chi vado al XLsior Gay Festival di Mykonos? La risposta ve la diamo noi.

Viaggi gay di gruppo: come partecipare e perché

Gran parte di coloro che si interessano al mondo dei viaggi gay sono single. Uno dei grandi problemi di chi non ha un compagno, però, è la difficoltà nel trovare qualcuno con cui partire. Non sempre si ha un gruppo di amici interessati a certe mete. D’altra parte, viaggiare da soli significa perdere parte del divertimento.

I viaggi gay di gruppo vengono incontro all’esigenza di chi vuole viaggiare ma non sa con chi. Vi permettono di trovare nuovi amici con i quali condividere la vita notturna e i viaggi culturali. Vi permettono di avere dei compagni di viaggio con i quali ammazzare il tempo durante gli spostamenti. Vi permettono di avere qualcuno con cui fare grandi foto di gruppo, che magari potrete sentire anche dopo che il viaggio è finito.

Se avete voglia di partire e non sapete con chi, non rinunciate a tutto: chiamate noi.

I viaggi gay di gruppo di ImbarcoGay.it

Con ImbarcoGay.it potete godere di servizi impossibili da trovare altrove. Vi proponiamo partenze di gruppo a data fissa garantite, affinché possiate organizzarvi senza paura. Fin dall’Italia e durante tutto il viaggio, vi offriamo un accompagnatore che seguirà il gruppo ovunque. In caso di difficoltà burocratiche, problemi o emergenze, avrete sempre qualcuno a cui rivolgervi senza timore.

I nostri viaggi gay di gruppo sono disponibili per i single, per le coppie e per i piccoli gruppi di amici. Se viaggiate da soli, vi offriamo la possibilità di condividere la camera con un altro viaggiatore. In questo modo eviterete il supplemento singola e avrete della buona compagnia.

Partecipare ai grandi eventi gay

I viaggi di gruppo sono una soluzione ideale per partecipare ai grandi eventi del mondo LGBT. Vi proponiamo partenze in occasione di Pride all’estero, di manifestazioni e feste. D’ora in avanti non dovrete più rinunciare a nessuna grande occasione: se volete, avrete sempre qualcuno con cui partire.