Gran Canaria Gay | Hotel gay Gran canaria | Locali gay Gran Canaria | Saune gay | Disco gay

Gran Canaria

Gran Canaria gay: il piccolo continente del sole che ti offre vita notturna, spiagge dorate e tanti punti d’incontro.

WhatsApp Agenzia Viaggi Gay

PAGAMENTO: CARTA, BONIFICO o CASH c/o I NOSTRI UFFICI

La Gran Canaria gay: una delle principali mete per la comunità LGBT in cerca di sole, spiagge dorate e di tanti luoghi di divertimento. Gran Canaria fa parte dell’arcipelago delle Isole Canarie ed è un’isola subtropicale detta il “continente in miniatura”. Al suo interno si trovano infatti una gran varietà di climi e di panorami diversi. Buona parte del turismo gay si concentra nell’area più a sud, che comprende Maspalomas e Playa del Inglés.

Il turismo gay di Gran Canaria

Per il turismo LGBT la Gran Canaria gay è un punto di riferimento conosciuto in tutto il mondo. Gran parte della comunità si concentra a meridione, negli hotel gay friendly di Playa del Ingles. Qui si trova anche il cuore della vita notturna di Gran Canaria, che offre locali gay frequentati sia dai turisti sia dalla comunità omosessuale del posto.

Quando la notte finisce e arriva il momento di godersi il mare e spiagge soleggiate, la scelta cade invece su Maspalomas. Si tratta di una zona famosa per le sue dune e il mare cristallino, poco lontana da Playa del Ingles e raggiungibile anche a piedi. Il posto offre una serie di spiagge molto apprezzate nell’ambito del turismo LGBT; la Maspalomas gay comprende anche una famosa spiaggia gay per nudisti, situata poco lontano da Bar7. La Gran Canaria gay ti aspetta.

Gli eventi gay di Gran Canaria

L’isola propone un gran numero di eventi di tutti i tipi, sia di stampo culturale sia più ludico. Il panorama musicale propone festival di musica classica; eventi dedicati all’opera lirica e alla danza; teatro e concerti all’aperto. L’evento che di sicuro attira più turisti è però il Carnevale gay, una festa che dura settimane e che tinge l’isola di colore e di trasgressione. In questa occasione potrete ammirare il “Gala Drag Queen” di Las Palmas, con la successiva elezione della Regina del Carnevale.

Gli eventi gay di Gran Canaria sono altrettanto numerosi e interessanti. Il più famoso è il Gay Pride di Maspalomas, evento che si ripete dai primi anni del 2000 e che coinvolge migliaia di membri della comunità LGBT europea. Per chi non ha la possibilità di muoversi a maggio, l’evento ha anche una versione autunnale: il Winter Pride Maspalomas, che si tiene a metà novembre.

Quale che sia la stagione, gli eventi gay di Gran Canaria sono tutti delle feste colorate, che attirano folle di persone. Ci sono balli all’aperto, grandi spettacoli e tanto divertimento.

Hotel gay a Gran Canaria

La Gran Canaria gay propone una vasta scelta di alloggi: ci sono alberghi adult only, bungalow, appartamenti e agriturismi. La parte meridionale dell’isola, Playa del Ingles, offre hotel gay di tutti i tipi e adatti a tutte le tasche. Ci sono sia hotel gay-friendly sia hotel gay-exclusive, destinati quindi solo a un’utenza omosessuale e/o maschile. Si caratterizzano tutti per una vasta offerta di servizi e la vicinanza al Yumbo.

Se desiderate una vacanza all’insegna delle conoscenze piccanti ci sono anche molte saune gay e cruising.

Gran Canaria gay ti aspetta! Prenota subito.

PRENOTA ONLINE

Vedi Tutto  

LOCALI GAY

Vedi Tutto  

News gay

Vedi Tutto