Formentera gay friendly: prenota subito con IMBARCOGAY.it

Formentera

Formentera gay friendly: la maggior parte dei turisti si reca a Formentera per il suo mare, per fare bagni di sole nelle sue splendide e turchesi acque, riconosciute tra le più belle del Mediterraneo.

WhatsApp Agenzia Viaggi Gay

POSSIBILITA' DI PAGAMENTO: CARTA DI CREDITO, BONIFICO, o CASH c/o I NOSTRI UFFICI

Es Pujols è il più importante centro turistico di Formentera situato nella zona nord-orientale dell’isola tra la riserva naturale del lago Estany Pudent e il mare nelle immediate vicinanze di alcune tra le spiagge più belle e rinomate. Un tempo minuscolo villaggio di pescatori è cresciuto rapidamente con il boom del turismo di massa e oggi è composto quasi esclusivamente da residence, alberghi, ristoranti e bar e comprende al suo interno gli insediamenti turistici di Sa Roqueta e Punta Prima.

Nonostante lo sviluppo turistico è rimasto, tuttavia, un centro di dimensioni abbastanza limitate e i residenti non superano le 600 unità. È molto affollato durante l’estate e ospita tutte le sere sul lungomare un caratteristico mercatino hippy. La passeggiata di Es Pujols brulica di bar, ristorantini e negozi all’ultima moda. Fra questi citiamo il Bananas, luogo di ritrovo per eccellenza dei turisti italiani, il Tipic Club, un vero e proprio must per chi frequenta la vita notturna dell’isola, o rinomati ristoranti come il Pinatar, il Capri o il Pizza Pizza.

News gay

Vedi Tutto