Crociere gay | Crociera gay di gruppo | Crociere gay per single | Viaggi gay

Crociere Gay

Crociere gay : il divertimento viaggia sul filo dell'acqua. E che divertimento...

Le crociere gay prendono sempre di più il largo!

Ben lungi dalle classiche vacanze cui si pensa di solito, le crociere gay sono infatti occasioni per conoscere persone nuove e, se siete single, di trovare l’anima gemella (se esiste?!) o quanto meno della buona compagnia.

Crociere gay: come funzionano?

Le crociere gay sono crociere normalissime in apparenza, ma con una marcia in più. In primo luogo, via le famigliole con bambini al seguito. Largo invece a giovani coppie e a single in cerca di amore o divertimento, o anche di entrambi. In secondo luogo, propongono un’animazione pensata apposta per la loro utenza.

L’utenza omosessuale è tra quelle che fa più attenzione al divertimento in vacanza. Ecco perché le crociere gay sono capolavori dal punto di vista dell’animazione e del servizio, molto più di quelle tradizionali. Offrono feste a tema, più o meno piccanti a seconda del tipo di ospiti. Propongono spettacoli dal vivo, invitano DJ per animare le nottate e spesso offrono anche servizi di spa. Tutto questo su una nave, senza bisogno di spostarsi.

Esistono crociere miste, dedicate in maniera indifferenziata a tutto il mondo LGBT. In questi casi la stessa nave ospita, gay, lesbiche e transessuali, uniti dalla voglia di vivere la propria identità alla luce del sole. Ci sono però anche crociere solo per uomini o solo per donne, un’opzione ideale per single e gruppi di amici.

Le crociere gay di Atlantis Events

Le crociere gay di Atlantis Events sono tra le più popolari, con ospiti provenienti da tutto il mondo. Percorrono in larga parte il Mediterraneo e partono sia da Venezia che da Barcellona, passando per la Turchia e arrivando in Grecia.

La filosofia di queste vacanze per gay è offrire divertimenti, un servizio di alto livello e la possibilità di visitare tra i più bei posti al mondo. Tutto questo senza imposizioni di alcun genere: potete mangiare quando volete, partecipare alle visite guidate o no, vestirvi come volete. Sono le vostre vacanze.

Gli eventi gay toccano tutti i momenti della giornata, dalla mattina fino alla sera, e prevedono cabaret, cantanti, drag queen e molto altro.

Crociera gay La Demence

La Demence è una crociera gay che parte e arriva a Barcellona, per scoprire le meraviglie e i divertimenti della costa spagnola. Organizza eventi per single, serate a tema e spettacoli dal vivo. Mette inoltre a disposizione un’area dedicata al naturismo.

Crociere Gay 2017 in Partenza

Crociere Gay Terminate