Condizioni generali di vendita ed utilizzo del sito internet | IMBARCOGAY.it

Come si acquista un servizio, quali sono le condizioni generali ed i termini di pagamento.

Come si prenota ed acquista una vacanza?
La nostra agenzia viaggi gay si avvale di importanti partnership con i migliori “Booking Engine” al mondo attraverso i quali potrai acquistare online ed in tutta sicurezza. Seleziona sul sito l’offerta di tuo interesse, controlla disponibilità e prezzi in tempo reale e acquista in maniera sicura, senza così pagare più alcuna spesa di agenzia. Oppure se preferisci chiamaci o scrivici se hai visto un’offerta online di cui necessiti informazioni oppure se hai bisogno di un preventivo su misura.

 Il pagamento può essere effettuato con:

  • principali carte di credito: una volta ultimata la prenotazione, seguendo la procedura guidata, avrai modo di pagare direttamente on line evitando così le spese di agenzia.
  • presso la nostra agenzia affiliata o con bonifico: hai fatto un preventivo on line ma non vuoi pagare tutto subito con la carta di credito? Non ti piace acquistare on line oppure hai bisogno della nostra consulenza? Salva il tuo preventivo e poi telefonaci per sapere come procedere al pagamento con bonifico. Oppure vieni da noi in ufficio su appuntamento: ci trovi in Piazzale Aquileia 8 a Milano, presso SinerTur Viaggi ed Eventi – uffici aperti al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 – solo su appuntamento.

Tutte le condizioni generali di vendita ti saranno indicate prontamente dal sistema in fase di acquisto: sarai informato del prezzo finale, delle penali in caso di cancellazione e ti saranno proposte le varie assicurazioni del caso, che potrai scegliere inserire a copertura del tuo viaggio. Una volta eseguita una prenotazione ed il pagamento con carta di credito, riceverai la conferma del medesimo e tutta la documentazione necessaria al viaggio alla tua email. Potrai sempre ed in qualsiasi momento rientrare nel sistema, mediante il codice di prenotazione, per verificare il tuo viaggio, ristampare eventuale documentazione, oppure addirittura per cancellare un servizio: nel caso la tariffa prevedesse un rimborso esso avverrà automaticamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Nel caso il tuo viaggio necessitasse visti o documenti particolari verrà concordato con te un invio tramite corriere TNT assicurato per la spedizione.