Circuit Festival di Barcellona: la festa gay più grande d’Europa!

Circuit Festival Barcellona: il più grande festival gay!

Circuit Festival Barcellona: ogni anno attira oltre 70mila partecipanti, accumunati dalla voglia di far festa. E che festa!

A Barcellona IMBARCOGAY ti consiglia

POSSIBILITA' DI PAGAMENTO: CARTA DI CREDITO, BONIFICO, o CASH c/o I NOSTRI UFFICI

Circuit Festival Barcellona 2017: il più grande evento internazionale a tema LGBT. Si tiene anche a Maspalomas e a Ibiza, ma l’edizione di Barcellona è stata la prima nel 2008 ed è ancora oggi la più importante. L’evento attira ogni anno oltre 70mila partecipanti, confermandosi come una delle feste gay a cui partecipare.

Il Circuit Festival Barcellona si tiene ogni anno nella città spagnola, sempre verso inizio agosto. Lo organizza il Matinée Group, realtà attiva dal 1997 e specializzata nella creazione di eventi indimenticabili, come La Leche! o il Matinée Summer Festival. È un grande crogiolo di feste gay sparse per tutta la città, capace di attirare persone da tutto il mondo. Ogni anno Barcellona di riempie di bei ragazzi, desiderosi di fare nuove conoscenze o anche solo di divertirsi un po’ a ritmo di musica. Ad aiutarli nell’impresa ci sono discoteche gay, DJ di fama mondiale, eventi culturali e sportivi.

Circuit Festival Barcellona 2017

Il Circuit Festival Barcellona 2017 sarà un evento di ben 2 settimane. Inizierà il 5 agosto e finirà il 15 agosto 2017, travolgendo la città con un’ondata di feste e di eventi. Il programma prevede la partecipazione dei migliori brand internazionali nel campo dei gay party, come We Party, Megawoof e molti altri.

Preparatevi a muovervi un poco, perché le feste si terranno sia in città sia nei dintorni di Barcellona. Da non perdere saranno sicuramente la festa di apertura e di chiusura, ma lasciate uno spazio in agenda per il Pool party, immancabile ogni anno. Interverranno come al solito i DJ più famosi al mondo: Nacho Chapado, Taito Tikaro, Phil Romano,

Anche la grande festa in piscina del 12 agosto POOL PARTY! Si preannuncia una giornata frizzante, popolosa e piena di divertimento. Inizierà alle 10 del mattino, per chi si sente mattiniero. Andrà avanti fino alle 23 all’aperto, spostandosi al chiuso fino alle 6 del mattino. Saranno due eventi in uno, quindi preparatevi a un tour de force di divertimento e a un cambio d’abito per la serata.