Aqualux Hotel di Bardolino: hotel gay-friendly Spa Suite & Terme

Aqualux Hotel di Bardolino: hotel gay-friendly con Spa

Cercate un "VERO" hotel gay-friendly con magnifica Spa, nel quale vi facciano sentire dei re? L’Aqualux Hotel di Bardolino è la scelta per voi.

L’Aqualux Hotel di Bardolino è un hotel gay-friendly sul Lago di Garda, a circa 25 km dal centro storico di Verona. Nei suoi 17.000 mq di superficie comprende Spa, terme, piscine e Centro Fitness. Nonostante la grandezza e i tanti servizi che offre, è un esempio di sostenibilità e risparmio energetico. È infatti realizzato con materiali bio-compatibili e si avvale di energie rinnovabili. Tutte caratteristiche che gli sono valsi la pre-certificazione Clima Hotel.

L’Aqualux Hotel ha ben 113 camere, di cui 33 suite. Sono tutte luminose, arredate con uno stile moderno ed essenziale. Sia le suite che le camere sono dotate di insonorizzazione certificata, TV, minibar, pantofole e accappatoio. Le suite comprendono anche un salotto separato e una grande vetrata panoramica.

Per la bellezza del posto e la sua natura di hotel gay-friendly, abbiamo scelto l’Aqualux Hotel come set del video promo del nostro evento gay GBreak 11.

LGBT Pride

In quanto hotel gay-friendly, l’Aqualux Hotel propone un pacchetto dedicato ai viaggi gay. L’offerta consiste in una notte in hotel ed è sempre valida, tranne che durante ponti, festività e alta stagione. Comprende:

  • 1 pernottamento con prima colazione;
  • Drink di benvenuto all’arrivo;
  • Accesso all’AquaSpa&Wellness;
  • Accesso all’AquaExperience;
  • 1 massaggio di coppia;
  • 1 cena di coppia di quattro portate, bevande escluse.

Insomma, tutto quello che vi serve per vi serve per passare un weekend di benessere con la vostra dolce metà.

AquaSpa&Wellness

L’ hotel gay-friendly Aqualux Hotel di Bardolino mette a vostra disposizione 1000 mq di spa. Un’oasi di benessere, pensata per la cura della vostra salute e della vostra bellezza. Comprende, tre saune e un bagno turco, per espellere tutte le tossine. Oltre al percorso benessere, su richiesta sono disponibili massaggi, trattamenti energizzanti e trattamenti di bellezza.

AquaExperience

L’Aqualux Hotel di Bardolino vi offre 8 piscine, di cui 4 interne e 4 esterne, circondate da aree relax immerse nel verde. Sono tutte riempite con acqua termale oligominerale, quindi ricca di calcio, magnesio e bicarbonati. È un’acqua ricca di proprietà terapeutiche, che stimola la vasodilatazione e apporta una generale sensazione di benessere.

Potrete scegliere tra piscine dotate di idromassaggio, piscine con cascate d’acqua o anche solo piscine in cui farsi una bella nuotata.